Cagliari, arriva la riposta dei tifosi emiliani: l'Ennio Tardini vicino al tutto esaurito per il ritorno - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari, arriva la riposta dei tifosi emiliani: l’Ennio Tardini vicino al tutto esaurito per il ritorno

Pubblicato

su

Il Cagliari attende il Parma in uno stadio strapieno: non manca la risposta dell’Ennio Tardini: vicino il sold out

Tocca al Cagliari. La squadra rossoblù gioca quest’oggi contro il Parma all’Unipol Domus. Le due formazioni si affrontano per la semifinale d’andata dei playoff. I sardi e i ducali tornano ad affrontarsi dopo poco più di un mese dall’ultima volta. Risale proprio alla sfida dell’Ennio Tardini l’ultima sconfitta dei rossoblù, lo scorso 22 aprile (2-1 per i giocatori di Fabio Pecchia). Proprio nel giorno del suo compleanno (103 anni compiuti), il Cagliari cerca la rivincita in una gara delicatissima. Vincere significherebbe mettere un passo in avanti nella corsa alla promozione, in previsione della gara di ritorno allo stadio Ennio Tardini. Proprio i tifosi del Parma non hanno perso tempo e mandano un segnale al Cagliari e ai propri giocatori. Gli spalti saranno gremiti per la semifinale di ritorno, in scena sabato 3 giugno. Come riportato da Parma Live, è stata superata la quota 10mila biglietti venduti. C’è da attendersi il tutto esaurito in Emilia Romagna per gli uomini di Claudio Ranieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.