Cagliari, apre uno store temporaneo alla Corte del Sole - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, apre uno store temporaneo alla Corte del Sole

Pubblicato

su

Apre il Cagliari 1920 Temporary Store. Il nuovo punto vendita sarà inaugurato venerdì 1 dicembre presso il centro commerciale la Corte del Sole

Si allarga la famiglia dei Cagliari 1920 Store. Venerdì 1 dicembre è in programma l’inaugurazione del nuovo Temporary Store che porterà i colori rossoblù a Sestu, più precisamente al centro commerciale la Corte del Sole. Il punto vendita si unisce ai già presenti store del Largo Carlo Felice, di Piazza Unione Sarda e dell’aeroporto di Elmas. I tifosi potranno quindi acquistare maglie da gara e altri prodotti ufficiali anche presso lo store temporaneo, che sarà aperto sino a febbraio 2018.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.