Cagliari appeso a un filo. L'en plein per la salvezza
Connettiti con noi

News

Cagliari appeso a un filo. L’en plein per la salvezza

Pubblicato

su

Il pareggio con la Salernitana tiene il Cagliari appeso a un filo. Solo con due vittorie i rossoblù potranno conquistare la salvezza

La scossa emotiva data dall’arrivo e dal carisma di Alessandro Agostini ha dato gli effetti desiderati: il Cagliari, all’Arechi, ha dimostrato di essere vivo, di poter mettere in difficoltà e di voler conquistare a tutti i costi la salvezza. Certo, la vittoria con la Salernitana avrebbe reso il cammino meno tortuoso e semplice ma la speranza è l’ultima a morire.

Pochi, tuttavia come scrive La Nuova Sardegna, i calcoli da fare. Nelle prossime due settimane i sardi dovranno affrontare con il coltello tra i denti Inter e Venezia, consapevoli che solo due vittorie potranno portare al raggiungimento del sogno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.