Cagliari, annunciato lo staff tecnico per la stagione 2020/21 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, annunciato lo staff tecnico per la stagione 2020/21

Pubblicato

su

Il Cagliari Calcio ha comunicato attraverso il proprio sito il nuovo staff tecnico per la stagione 2020/21. Ecco chi comporrà l’équipe rossoblù

È di poco fa la notizia emanata dallo stesso Cagliari Calcio attraverso un comunicato nel proprio sito ufficiale sullo staff tecnico per la stagione calcistica alle porte. Come già annunciato il mister della prima squadra sarà Eusebio Di Francesco, che verrà coadiuvato dal suo secondo Francesco Calzona. I collaboratori tecnici saranno Stefano Romano e Giancarlo Marini e come preparatore dei portieri è stato nominato Paolo Orlandoni. Il ruolo di preparatore atletico sarà ricoperto da Nicandro Vizoco, affiancato da Mauro Baldus e Francesco Fois. Quest’ultimo continuerà ad occuparsi prevalentemente del recupero degli infortunati. La parte della match analysis quest’anno sarà nelle mani di Simone Beccaccioli, aiutato da Davide Marfella che, esattamente come l’annata appena finita, avrà anche il ruolo di responsabile match analyst del Settore giovanile. Entra a far parte dell’équipe sarda la figura dello psicologo, per la quale è stato nominato Gianmaria Palumbo. Il responsabile dello staff medico sanitario sarà Marco Scorcu e il medico sociale sarà Roberto Mura. I fisioterapisti designati saranno Salvatore Congiu, Simone Ruggiu e Stefano Frau. La società rossoblù ringrazia, inoltre, tutti quei collaboratori che hanno fatto parte del Club, tra cui il Antonello Brambilla, Andrea Tonelli e Ivan Moretto.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.