Cagliari, la retrocessione brucia gli animi dei tifosi: i commenti
Connettiti con noi

News

Cagliari, la retrocessione brucia gli animi dei tifosi: i commenti

Pubblicato

su

La retrocessione del Cagliari fa male alla società e alla squadra ma non solo: alcuni commenti dei tifosi sui canali social

Il Cagliari retrocede in Serie B dopo 7 anni. Una situazione pesante e dolorosa per la squadra, la società e i tifosi rossoblù che non si sono esulati dall’esprimere il proprio parere dopo la prestazione di ieri contro il Venezia.

L’Unione Sarda ha riportato questa mattina alcuni dei commenti, come quello di Giorgio: «purtroppo chi soffre siamo noi, noi ci eravamo ci saremo a prescindere dalla categoria, noi non retrocediamo, di certo non mancherà mai il nostro sostegno» o di di Luigi: «se invece di buttare fuori le lacrime, i calciatori fossero stati capaci di buttare un pallone dentro la parte del Venezia…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.