Cagliari, anima e cuore sono gli ingredienti giusti per la salvezza - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Editoriale

Cagliari, anima e cuore sono gli ingredienti giusti per la salvezza

Pubblicato

su

Una pazza partita quella di ieri alla Sardegna Arena. Il Cagliari con il cuore è riuscito nella folle “remuntada”

Una partita non adatta ai deboli di cuore quella vista ieri alla Sardegna Arena tra Cagliari e Parma. I rossoblù si sono trovati per due volte in doppio svantaggio, ma la determinazione e la voglia di non mollare hanno premiato il Cagliari che è riuscito nella splendida rimonta andando a vincere per 4-3.

Una partita pazza, a tratti incomprensibile ma sicuramente spettacolare: abbiamo assistito probabilmente alla migliore prestazione, sul piano agonistico, del Cagliari in questa stagione. Non è stata una partita facile per gli uomini di Semplici, che complice qualche errore di troppo si sono trovati per due volte sotto di due reti. Quello che al Cagliari non è mai mancato dal primo all’ultimo minuto è stato il coraggio: finalmente si è potuta apprezzare una squadra volenterosa, capace di mettere anima e cuore in campo alla ricerca del risultato anche sotto per 1-3. In tutti i giocatori è emersa la voglia di vincere, finalmente abbiamo visto una prestazione in cui ogni singolo ha dato il 110% per ottenere la vittoria, che nonostante la paura dello svantaggio, è arrivata con una pazza rimonta da 1-3 a 4-3. Anima e cuore sono gli ingredienti giusti per la salvezza, il Cagliari dovrà compiere un capolavoro e continuare su questi ritmi, già mercoledi a Udine.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.