Connettiti con noi

News

Cagliari, ancora troppi errori individuali

Pubblicato

su

Il Cagliari, padrone del campo sul risultato di 2-0, è riuscito a rimettere in vita il Perugia grazie ad altri errori individuali che sembrano essere una costante

Il Cagliari, sul risultato di 2-0 contro il Perugia, proprio nel momento in cui sembrava essere padrone del campo, con due errori individuali è riuscito a rimettere in vita i Grifoni. Al secondo gol rossoblu, firmato Lapadula, il Perugia è riuscito a dimezzare lo svantaggio grazie ad un errore grossolano di Capradossi che sbaglia tempo ed esecuzione di un retropassaggio a Radunovic. Nel secondo tempo Zappa sbaglia completamente una chiusura difensiva e frana addosso al biancorosso Strizzolo: per l’arbitro Serra non c sono dubbi ed assegna il calcio di rigore che consente agli umbri di pareggiare momentaneamente la partita. Sul finale è arrivato il gol di Pavoletti che ha chiuso il punteggio sul 3-2 per i sardi.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.