Cagliari, ancora lavoro tattico e partitelle in vista del Chievo
Connettiti con noi

News

Cagliari, ancora lavoro tattico e partitelle in vista del Chievo

Pubblicato

su

In casa Cagliari si continua a preparare la trasferta di sabato sul campo del Chievo Verona. Faragò prosegue il lavoro differenziato, mentre Cigarini è a riposo

Occhi puntati su Chievo-Cagliari. Quella in programma sabato prossimo al Bentegodi sarà una sfida chiave per i rossoblù di Diego Lopez. Il tecnico uruguaiano dovrà fare a meno dell’infortunato Luca Cigarini, infortunatosi domenica a Reggio Emilia. Questa mattina, oltre al numero 8 cagliaritano, non si è allenato coi compagni l’esterno Paolo Faragò. Il classe ’93 – come si legge sul sito ufficiale del club sardo – ha però lavorato a parte. Per il gruppo, invece, seduta ricca di esercitazioni tecnico-tattiche, seguite da partitelle finali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.