Cagliari, ancora alle prese con le solite "bambole" difensive - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, ancora alle prese con le solite “bambole” difensive

Pubblicato

su

I rossobolù continuano a lasciare punti per strada a causa di errori difensivi che continuano a ripetersi partita dopo partita

Il Cagliari continua a perdere punti per strada per grossolani errori difensivi. Sono toccati a tutti e nessuno si salva, come riportato dall’Unione Sarda. Questa volta è toccato a Capradossi che si è ritrovato a sostituire Goldaniga facendo un lavoro egregio. La partita di Capradossi contro il Sudtirol non è da buttare, anzi spesso sembra essere il più reattivo la dietro, ma sbaglia su entrambi i gol prima perdendo la marcatura per poi partecipare al pasticcio del 2-2. Le scorse volte era toccato prima a Di Pardo con la Spal, Zappa col Bari, Goldaniga contro il Venezia, Altare con il Brescia, persino il portiere Radunovic ad Ascoli. Liverani dovrà lavorare sotto questo aspetto per tentare di smettere di lasciare punti per strada.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.