Cagliari, ancora 4 gare prima della sosta: l'obbiettivo è fare almeno 6 punti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, ancora 4 gare prima della sosta: l’obbiettivo è fare almeno 6 punti

Pubblicato

su

Mancano quattro partite prima della sosta natalizia: il Cagliari ha bisogno di punti, e su 12 disponibili deve portarne via almeno 6

Il Cagliari ha estremo bisogno di portare a casa più punti possibili: mancano ancora quattro giornate alla fine dell’anno solare prima della sosta per le festività natalizie, i rossoblù devono strappare almeno 6 punti.

Come riporta L’Unione Sarda: «serve la vittoria. Almeno due, anzi, da qui alla fine del 2021. Per quanto il calendario non agevoli il percorso dei rossoblù, soprattutto in trasferta. Anche per questo, la sfida di lunedì alla Domus col Torino diventa fondamentale, come quella contro l’Udinese, sabato 18. Il ferro è tiepido, deve diventare rovente. Il ditrofront di Juric Il Toro appunto, poi l’Inter di Barella a San Siro, l’Udinese ancora in casa e la Juventus a Torino a chiudere un girone d’andata decisamente al di sotto delle aspettative estive»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.