Cagliari, anche Pereiro negativo al Covid - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, anche Pereiro negativo al Covid

Pubblicato

su

Il Cagliari, dopo la negatività di Simeone, recupera anche Pereiro. Niente da fare per Godin, senza sintomi ma ancora positivo

Buone notizie in casa Cagliari: Gaston Pereiro è risultato negativo al primo tampone effettuato al termine della quarantena. Dopo Simeone, dunque, un altro rossoblù si mette alle spalle l’incubo Covid. L’uruguagio, però, non sarà disponibile per la partita di domenica contro l’Inter: secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, l’iter sanitario prevede tempistiche che non permetteranno l’ottenimento dell’idoneità entro questa settimana. Discorso diverso per il Cholito, il quale dovrebbe ricevere oggi il permesso per allenarsi nuovamente con il gruppo. Niente da fare, invece, per Diego Godin. Il Caudillo, nonostante non abbia alcun sintomo ormai da giorni, risulta ancora positivo.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.