Connettiti con noi

News

Cagliari, anche le riserve vogliono giocare: tante seconde linee chiedono una chance

Pubblicato

su

L’abbondanza fra i propri ranghi e la pausa dei campionati dà la possibilità al Cagliari e Liverani di studiare le alternative

Dopo un insolito inizio di campionato nel bel mezzo della stagione estiva e un turbolento calciomercato, la Serie B si ferma, così come tutte le competizioni fra club. Spazio alle amichevoli fra le selezioni nazionali. Il tradizionale stop di fine settembre permette a tanti tecnici di avere più tempo a disposizione per riordinare le idee e studiare possibili soluzioni e alternative. Il Cagliari e il suo allenatore Fabio Liverani hanno molto a cui pensare a seguito della sconfitta casalinga contro il Bari.

Il tecnico rossoblù avrà modo di poter comprendere le potenzialità e la voglia di giocare delle proprie riserve. In tanti chiedono più spazio dal primo minuto sul recinto di gioco. Liverani dovrà fare le dovute scelte e analisi per comprendere se apportare modifiche fra i titolari già a partire dalla prima partita di campionato dopo la sosta, sabato primo ottobre alle ore 14 contro il Venezia.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.