Cagliari Amichevoli, per oggi è previsto il derby in famiglia tra squadra A e B - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Amichevoli, per oggi è previsto il derby in famiglia tra squadra A e B

Pubblicato

su

Dopo le partite con le selezioni di dilettanti locali, la squadra di Liverani è pronta al primo test di livello

I ragazzi allenati da Fabio Liverani oggi alle 17.30 si sfideranno tra di loro, divisi in due squadre. I tifosi avranno la possibilità di vedere la partita nella sede del ritiro, il centro sportivo di Asseminello.

L’Unione Sarda riporta alcuni particolari del test che si svolgerà oggi. I sostenitori del Cagliari potrebbero vedere per la prima volta il neoacquisto Carboni oltre a Faragò, riaggregato al gruppo. Invece, per quanto riguarda gli infortunati, ci potrebbe essere il recupero di Nandez e Tramoni, in precedenza lasciati a riposo in via precauzionale. Radunovic, Rog e Delpupo non sono sicuri di esserci.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.