Cagliari, amichevoli internazionali in Germania e Turchia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, amichevoli internazionali in Germania e Turchia

Pubblicato

su

In via di definizione le amichevoli internazionali estive del Cagliari: i rossoblù sfideranno Friburgo, Fenerbahce ed un’altra formazione turca

Conclusa la stagione 2018/19, il Cagliari si tuffa nella progettazione dell’annata che verrà. Un occhio sul calciomercato, l’altro sulla scaletta che porterà all’esordio nella nuova stagione. Lanciata la nuova campagna abbonamenti, il Cagliari Calcio sta definendo gli ultimi dettagli relativi alle amichevoli internazionali che la squadra di Maran disputerà ad agosto, dopo il ritiro di Aritzo e Pejo. Nella prima metà del mese i rossoblù sfideranno i tedeschi del Friburgo, poi voleranno ad Istanbul per il match contro il Fenerbahce. Sempre in Turchia, la squadra isolana dovrebbe disputare un’altra amichevole contro un avversario non ancora definito, forse il Besiktas.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.