Cagliari, amichevole con la primavera: occasione per Liverani di visionare i giovani talenti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari, amichevole con la primavera: occasione per Liverani di visionare i giovani talenti

Pubblicato

su

Il tecnico della prima squadra dei sardi potrà cogliere l’occasione per visionare i talenti della formazione di Filippi

Ieri il Cagliari ha annunciato che per sabato è prevista una partita di allenamento tra la prima squadra di Fabio Liverani e la primavera di Michele Filippi. La sfida in famiglia si svolgerà al centro sportivo di Assemini a partire dalle ore 15.

Questa è una buona occasione per il tecnico dei “grandi”, il quale avrà il pomeriggio per osservare da vicino alcuni dei giocatori più talentuosi della formazione under 19. Dopo aver convocato in prima squadra vari elementi della suddetta rosa – Griger e Lolic tra gli altri – il tecnico romano potrà vedere i giovani rossoblù in un confronto nel quale saranno obbligati ad alzare il proprio livello di gioco per emergere e non sfigurare di fronte al Cagliari al completo!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.