Cagliari, Altare è l'esempio da seguire per il futuro. L'analisi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, Altare è l’esempio da seguire per il futuro. L’analisi

Pubblicato

su

Il Cagliari dovrà puntare su calciatori giovani e promettenti, alternandoli con calciatori già affermati

Anche nei periodi calcistici e non peggiori si può trarre insegnamento per il futuro. E possono spuntare, quasi per caso, rivelazioni che rendono meno amaro un campionato ricco di insidie e di poche soddisfazioni. Tra le note positive c’è l’esplosione di Altare.

Nessuno avrebbe dato un centesimo al centrale ex Olbia, avendo in rosa difensori che hanno preso parte, da protagonisti, alla Champions League. Ma nel calcio, come nella vita, spesso le motivazioni fanno la differenza. In caso di salvezza, il Cagliari dovrà trarre insegnamento dagli errori e dai meriti avuti in questa stagione, scegliendo di ripartire da giovani e da calciatori più affermati per creare l’amalgama giusto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.