Cagliari, Altare da perno difensivo a riserva: ora vuole tornare protagonista - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Altare da perno difensivo a riserva: ora vuole tornare protagonista

Pubblicato

su

Cagliari, Giorgio Altare è passato da essere un perno della difesa titolare a riserva. Ora il centrale vuole tornare protagonista

Momento non semplice per Giorgio Altare che ha avuto inizio nel match casalingo contro il Pisa quando con uno sciagurato e maldestro retropassaggio ha mandato Morutan in porta regalando così la rete agli ospiti. Da quel momento in poi, tra l’altro sostituito dopo l’errore poiché in piena confusione mentale, non ha più calcato il terreno di gioco. Da qualche partita il classe 1998 è stato regalato a riserva da Liverani che li ha preferito Capradossi e Obert. Ora però vuole tornare protagonista, riprendersi una maglia da titolare e mostrare nuovamente la sua affidabilità che dall’anno scorso l’hanno reso un perno della difesa rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.