Cagliari, all’inseguimento della linea verde: i giovani blindati dal club - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, all’inseguimento della linea verde: i giovani blindati dal club

Pubblicato

su

La squadra rossoblù continua a blindare i propri giovani: le prospettive fanno pensare a un futuro verde

Il Cagliari insegue la salvezza nella speranza di guadagnarsi un posto nella Serie A del prossimo anno. L’intenzione è chiaramente quella di voler migliorare gli obiettivi stagionali, alzando l’asticella, magari utilizzando qualche prodotto della Primavera. Uno degli ultimi giovani giocatori che firmato un rinnovo contrattuale è quello di Christos Kourfalidis. Il capitano della squadra di Alessandro Agostini ha ufficialmente rinnovato fino al 2026. Il greco è solo l’ultimo di una serie di rinnovi del reparto giovani.

Lo schema è stato seguito anche da Adam Obert e Jacopo Desogus. Il difensore e l’attaccante rossoblù hanno firmato dei contratti che andranno in scadenza sempre nel 2026. Andrea Carboni è una delle certezze già ampiamente confermate della difesa di Walter Mazzarri, ma questi sono nomi che fanno comprendere una cosa importante: il Cagliari insegue una linea verde per una squadra fatta di giovani talenti cresciuti in casa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.