Cagliari, verso l’Udinese: quattro in personalizzato

cacciatore cagliari
© foto Elena Accardi per CagliariNews24.com

Il Cagliari continua a lavorare in vista della trasferta di Udine. Ancora Torna Lykogiannis, ancora lavoro personalizzato per Ceppitelli, Birsa, Castro e Cacciatore

In casa Cagliari continua la settimana che porta alla sfida in casa dell’Udinese. Quella di sabato pomeriggio (fischio d’inizio alle 15) sarà l’ultima gara dell’anno solare per la squadra di Maran, che vuole rialzare la testa dopo la sconfitta interna contro la Lazio. Dopo l’analisi video, i rossoblu si sono sposati sul campo per incentrarsi sulla tattica – sviluppi nelle due fasi – ed hanno chiuso l’allenamento con una serie di cross e tiri in porta. Prima parte della sessione dedicata all’analisi video. Successivamente la squadra si è spostata sul campo, per svolgere prima un’attivazione a secco, cui ha fatto seguito la parte tattica, con sviluppi offensivi e difensivi in funzione della partita.

UDINESE-CAGLIARI, DIRETTA TV E STREAMING: DOVE VEDERLA

LE CONDIZIONI DEI ROSSOBLU – A conclusione della seduta, una serie di cross ed esercitazioni in porta. Come riporta il sito ufficiale del Cagliari Calcio, Lykogiannis è tornato in gruppo mentre hanno continuato il lavoro personalizzato Ceppitelli, Birsa, Castro e Cacciatore. Domani si replica con una seduta mattutina.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy