Cagliari in campo ad Assemini. Terapie per Faragò - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari in campo ad Assemini. Terapie per Faragò

Pubblicato

su

Allenamento pomeridiano per il Cagliari di Rastelli. Terapie anche per Sau, Cragno e Cossu. A parte Ceppitelli, Melchiorri e Rafael

Continua la settimana di lavoro per il Cagliari. I rossoblù, focalizzati sul prossimo impegno col Genoa, si sono allenati questo pomeriggio agli ordini di mister Massimo Rastelli. La prima parte della seduta ha avuto luogo in palestra, Dessena e compagni hanno poi proseguito sotto il sole asseminese con un lavoro di forza, esercitazioni sul possesso palla ed una partitella conclusiva a campo ridotto. Ancora lavoro personalizzato per CeppitelliMelchiorriRafael, terapie invece per SauCragnoCossuFaragò. Quest’ultimo si è fermato nelle ultime ore a causa di un trauma contusivo-distorsivo della caviglia destra. Domani, come riporta il sito ufficiale del club sardo, il Cagliari affronterà in amichevole il Budoni. Il test, che avrà luogo a Macomer, avrà inizio alle ore 16.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.