Cagliari allenamento, tecnica e possesso palla: il report da Asseminello - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari allenamento, tecnica e possesso palla: il report da Asseminello

Pubblicato

su

Il Cagliari ha iniziato la settimana che porterà alla gara contro il Venezia, valevole per il primo turno dei playoff. Il report della seduta di allenamento odierna

Come riportato sul sito della società isolana, i giocatori del Cagliari si sono ritrovati questo pomeriggio al Centro sportivo di Assemini per iniziare a preparare il prossimo impegno ufficiale, il turno preliminare dei playoff all’Unipol Domus contro il Venezia: si gioca sabato alle ore 20.30. Agli ordini di mister Ranieri i rossoblù hanno svolto delle esercitazioni tecniche, a seguire possesso palla ed una partitella giocata su spazi ridotti. In chiusura sessione di lavoro fisico. Si è allenato con la squadra Vincenzo Millico. Per domani, martedì 23, lo staff ha fissato un nuovo allenamento in programma al mattino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.