Cagliari, allenamento tattico anti Crotone - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari, allenamento tattico anti Crotone

Pubblicato

su

A pochi giorni dal match contro il Crotone, il Cagliari continua gli allenamenti al Centro Sportivo di Assemini. Domani pomeriggio nuova sessione

Continua la preparazione del Cagliari che domenica alle 12:30 sfiderà il Crotone alla Sardegna Arena. La voglia che anima la squadra è ovviamente cercare di ripetere la stessa prestazione offerta a Torino contro i granata che ha portato alla prima vittoria di questa stagione. Oggi i rossoblù di Eusebio Di Francesco si sono regolarmente allenati al Centro Sportivo di Assemini con una prima parte di attivazione tecnica per poi proseguire con esercitazioni tattiche a campo aperto e a concludere solita partita a campo ridotto. A riposo Luca Ceppitelli mentre gli uruguaiani Diego Godin e Gaston Pereiro continuano il lavoro personalizzato. Terapie per il giovane Simone Pinna. Nuova seduta di allenamento prevista per domani pomeriggio.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.