Cagliari, allenamento alla Sardegna Arena sotto gli occhi di Giulini - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari, allenamento alla Sardegna Arena sotto gli occhi di Giulini

Pubblicato

su

Pomeriggio allo stadio per i giocatori del Cagliari, che si sono allenati alla Sardegna Arena agli ordini di mister Zenga sotto gli occhi del presidente Giulini

Questo pomeriggio il prato della Sardegna Arena ha potuto riaccogliere un pallone quando i calciatori del Cagliari si sono presentati allo stadio per svolgere una seduta di allenamento sotto gli occhi del presidente Giulini, che qualche giorno fa aveva già fatto visita per tenere un discorso motivazionale alla squadra. Agli ordini dello staff tecnico guidato da Walter Zenga, i rossoblù si sono dedicati in modo particolare agli sviluppi difensivi di squadra con una serie di esercitazioni tattiche e di possesso palla. Per chiudere è stato delimitato un campo di 60 metri sul quale i giocatori si sono sfidati in una partitella a ranghi misti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.