Cagliari, allenamento al Sant'Elia in vista del Torino - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, allenamento al Sant’Elia in vista del Torino

Pubblicato

su

Allenamento mattutino al Sant’Elia per il Cagliari, che cura gli ultimi dettagli prima della sfida casalinga contro il Torino

Dopo la seduta pomeridiana di ieri, che ha visto il Cagliari di Rastelli disputare una partitella contro gli Under 16 di Melis, la squadra rossoblù è tornata in campo stamani. Teatro della seduta sempre il Sant’Elia, dove i rossoblù domenica pomeriggio riceveranno il Torino di Mihajlovic. Dopo il riscaldamento tecnico la squadra, come riporta il sito del Cagliari Calcio, si è esercitata sul possesso palla. A seguire Borriello e compagni hanno dato vita ad una partitella a campo ridotto e chiuso la sessione di allenamento con una serie di cross e tiri in porta, sollecitando i guantoni dei portieri. Domani pomeriggio è in programma la rifinitura, al termine della quale Rastelli presenterà la sfida contro il Torino alla stampa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.