Cagliari, allenamento al Sant'Elia: in campo anche Ibarbo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, allenamento al Sant’Elia: in campo anche Ibarbo

Pubblicato

su

Mattinata di allenamento per il Cagliari che prepara la sfida contro l’Atalanta. I rossoblù hanno lavorato sul prato del Sant’Elia, presente anche l’ultimo arrivato Victor Ibarbo

Dopo due anni esatti Victor Ibarbo ha vestito di nuovo la tuta da allenamento del Cagliari: il colombiano ha preso parte ai lavori ma inizia un percorso personalizzato alla ricerca della condizione ottimale. Rientrato ieri dal prestito al Panathinaikos, il giocatore ha disputato a novembre scorso l’ultima partita ufficiale con i biancoverdi e ha bisogno di mettere benzina nelle gambe. Nella seduta mattutina che si è svolta al Sant’Elia il gruppo rossoblù ha lavorato per reparti prima di dedicarsi a una partitella e concludere con cross e tiri in porta. Ancora differenziato per Faragò, Farias e Padoin che lavorano per recuperare dai rispettivi infortuni muscolari. Nel mirino c’è la partita di domenica pomeriggio allo stadio Atleti Azzurri d’Italia contro l’Atalanta, battuta agevolmente all’andata ma poi rivelatasi vera sorpresa di questo campionato. Domenica mister Rastelli dovrà fare a meno dello squalificato Joao Pedro, ma recupera Nicolò Barella che ha scontato il suo turno di stop. Sarà l’ennesima sfida da ex per Borriello, che nella stagione scorsa ha vestito la maglia nerazzurra da gennaio a giugno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.