Cagliari, allenamento al Sant'Elia: c'è anche Han - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, allenamento al Sant’Elia: c’è anche Han

Pubblicato

su

Nuova seduta di allenamento per il Cagliari che scalda i motori in vista della Lazio: stamani al Sant’Elia si è aggregato alla prima squadra anche il nordcoreano Han

Da Viareggio al Sant’Elia: le giocate di Kwang Song Han, apprezzate per diverse settimane ad Asseminello prima ancora che nel torneo giovanile, valgono al giovane attaccante nordcoreano una chance immediata. Il giocatore è infatti rientrato in Sardegna – insieme al portiere Crosta – per aggregarsi alla prima squadra in vista del match di domenica contro la Lazio. C’erano anche loro stamani allo stadio Sant’Elia, dove la squadra di Massimo Rastelli ha provato gli schemi sulla fase offensiva, punizioni e conclusioni a rete. Come sempre molto attiva anche la squadra dei portieri allenata da mister Dei. Solo terapie per Alessandro Deiola mentre, come riportato dal sito del Cagliari Calcio, hanno lavorato in regime differenziato Marco Capuano, Luca Ceppitelli e Roberto Colombo. Domani sarà già tempo di rifinitura, poi (alle 17:30) il tecnico rossoblù incontrerà la stampa per la consueta conferenza della vigilia. Il Cagliari, stando ai chiari indizi e alle recenti parole del ds Capozucca, è pronto per far respirare anche al talentino asiatico l’atmosfera di un palcoscenico di lusso come quello della Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.