Cagliari, -2 alla Roma: si fermano in due - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, -2 alla Roma: si fermano in due

Pubblicato

su

Ad Asseminello il Cagliari cura gli ultimi dettagli prima di partire per Roma. Differenziato per Klavan e Lykogiannis, ai box Oliva e Pinna

Mattinata di lavoro per il Cagliari, che ad Asseminello prosegue la preparazione della gara in casa della Roma (domenica alle 15). In avvio di sessione la squadra di Maran è stata impegnata in un circuito di tecnica ed agilità. A seguire focus sulla tattica, con una serie di esercitazioni sugli sviluppi nelle due fasi, prima di chiudere con esercitazioni su cross e conclusioni in porta.

ROMA-CAGLIARI, DIRETTA TV E STREAMING: DOVE VEDERLA

L’INFERMERIA – Come riporta il Cagliari Calcio, hanno continuato ad allenarsi in personalizzato Klavan (risentimento muscolare) e Lykogiannis (fermatosi ieri per un fastidio al tendine d’Achille). Non hanno preso parte all’allenamento Oliva e Pinna, fermati dalla febbre. Da chi si ferma a chi sta per tornare: Faragò, ai box dalla scorsa primavera ed al lavoro in personalizzato, sta aumentando i carichi di lavoro in vista del rientro in gruppo. Domani è prevista una seduta mattutina, nel pomeriggio la squadra partirà per Roma.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.