Cagliari allenamento, ripresa in vista del Bari: il report da Asseminello - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari allenamento, ripresa in vista del Bari: il report da Asseminello

Pubblicato

su

I rossoblù di mister Ranieri hanno ripreso gli allenamenti questo pomeriggio al Centro sportivo di Assemini: è iniziata così la settimana di lavoro in vista della gara di sabato in trasferta contro il Bari

Come riportato sul sito della società, il Cagliari di mister Ranieri ha ripreso l’allenamento questo pomeriggio al Centro sportivo di Assemini: è iniziata così la settimana di lavoro in vista della gara di sabato in trasferta contro il Bari.

La squadra è stata divisa dallo staff in due gruppi: i calciatori che hanno totalizzato più minuti nella vittoria di sabato scorso contro il Benevento, hanno svolto un lavoro di scarico. Per gli altri esercitazioni sul possesso palla, partitella ed esercitazioni atletiche.

Sessione di allenamento personalizzato per Christos Kourfalidis, Antonio Barreca e Filippo Falco. Hanno proseguito nel lavoro individuale di recupero Alessandro Di Pardo, Leonardo Pavoletti, Nicolas Viola e Alessandro Deiola

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.