Cagliari Allenamento, riprendono i lavori dei rossoblu. Il report - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Allenamento, riprendono i lavori dei rossoblu. Il report

Pubblicato

su

L’allenamento di oggi è stato studiato per curare la tecnica ed il lavoro metabolico, questi i dettagli da Asseminello

Dopo due giorni di pausa, riprendono gli allenamenti dei rossoblu in vista della partita che verrà disputata domani contro la primavera di mister Filippi. Questo il report ufficiale del Cagliari Calcio sull’allenamento odierno:

Possessi e lavoro metabolico

Ripresa degli allenamenti al Centro sportivo di Assemini, dove i rossoblù proseguono la preparazione precampionato. Mister Liverani e il suo staff hanno impegnato la squadra in una seduta dedicata a tecnica e lavoro metabolico. Dopo gli esercizi di attivazione in palestra, il gruppo ha alternato delle esercitazioni sul possesso palla a blocchi di corsa a secco. Per chiudere una partita giocata su campo ridotto.

Per domani, mercoledì 20, è stata fissata una doppia sessione. Giovedì pomeriggio, alle 18, Asseminello ospiterà il test a porte aperte tra la prima squadra e la Primavera.

Per assistere alla partita occorrerà scaricare a questo link il proprio pass gratuito (non sarà valido quello delle scorse occasioni), che andrà poi mostrato all’ingresso (qui tutti i dettagli). Il pubblico potrà accedere al Centro sportivo dalle 17.00 (ingresso da via Sa Ruina, Campo 1), con possibilità di parcheggio nelle aree adiacenti ad Asseminello (sino ad esaurimento posti).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.