Cagliari, allenamento mattutino: ancora a riposo Padoin e Di Gennaro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, allenamento mattutino: ancora a riposo Padoin e Di Gennaro

Pubblicato

su

Allenamento mattutino ad Asseminello per il Cagliari in vista della trasferta di Roma, in programma domenica alle 20.45 allo stadio Olimpico per il posticipo della ventunesima giornata di Serie A. Restano ancora a riposo Simone Padoin e Davide Di Gennaro

Proseguono gli allenamenti ad Asseminello per il Cagliari. I rossoblù si sono ritrovati questa mattina agli ordini di mister Rastelli per preparare la trasferta di Roma, in programma domenica alle 20.45 nel posticipo della ventunesima giornata di Serie A allo stadio Olimpico. La seduta di allenamento è iniziata con la consueta attivazione in palestra. Sul Campo 1, invece, il lavoro specifico sulla fase difensiva, seguito da una serie di partitelle a tema su campo ridotto con la squadra divisa in due gruppi. Infine, punizioni e tiri in porta per testare le capacità balistiche dei giocatori rossoblù.

INFERMERIA – Non hanno presto parte nemmeno all’allenamento di oggi Davide Di Gennaro Simone Padoin. I due centrocampisti, come riporta il sito ufficiale del Cagliari Calcio, sono stati tenuti a riposo a causa dei rispettivi problemi muscolari. Il regista scuola Milan è stato costretto a lasciare il posto a Tachtsidis pochi istanti prima del calcio d’inizio di Cagliari-Genoa, mentre il Talismano non era stato nemmeno convocato per la gara di domenica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.