Cagliari, ripresi gli allenamenti: ai box Padoin e Di Gennaro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, ripresi gli allenamenti: ai box Padoin e Di Gennaro

Pubblicato

su

Ripresa degli allenamenti per il Cagliari che archivia il convincente successo contro il Genoa e sposta il mirino sull’Olimpico di Roma. Fermi gli infortunati Padoin e Di Gennaro

Dopo il lunedì di riposo concesso da mister Rastelli, sono ripresi questo pomeriggio nel gelo di Assemini gli allenamenti del Cagliari. La truppa rossoblù, rinfrancata dal poker rifilato al Genoa domenica, ha cominciato a preparare l’insidiosissima trasferta che domenica vedrà Borriello e compagni ospiti della Roma. Non hanno preso parte alla seduta odierna Padoin, che segue il programma di recupero dall’infortunio muscolare che lo ha fermato una settimana fa, e Di Gennaro. Quest’ultimo, costretto al forfait appena pochi secondi prima del fischio d’inizio dell’ultimo match, si è sottoposto a esami che hanno evidenziato un’elongazione all’adduttore sinistro: le sue condizioni verranno valutate ancora nei prossimi giorni. Il gruppo ha invece svolto lavoro aerobico, giochi di posizione e infine una partitella su campo ridotto. Per domani lo staff tecnico ha programmato una doppia seduta di allenamenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.