Cagliari allenamento: possesso palla e lavoro aerobico, il report da Asseminello - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari allenamento: possesso palla e lavoro aerobico, il report da Asseminello

Pubblicato

su

Il Cagliari ha iniziato la settimana che porterà al difficile match contro il Venezia. Gli uomini di Ranieri hanno lavorato oggi su possesso palla e lavoro aerobico

Come riportato sul sito ufficiale della società, questo pomeriggio il Cagliari ha iniziato a lavorare per preparare la nuova trasferta: sabato i rossoblù saranno impegnati a Venezia. Due i gruppi di lavoro oggi: i calciatori più impiegati nell’ultima gara hanno svolto una seduta defaticante; per gli altri attivazione, esercitazioni sul possesso palla, una partita in spazi ridotti e lavoro aerobico.

Paulo Azzi si è allenato regolarmente con il gruppo. Hanno proseguito il personalizzato Alessandro Di Pardo, Alessandro Deiola, Filippo Falco, Nahitan Nandez, Leonardo Pavoletti e Nicolas Viola.

Domani, martedì 21, è in programma una doppia seduta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.