Cagliari: torna Cacciatore, Faragò a riposo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari: torna Cacciatore, Faragò a riposo

Pubblicato

su

In casa Cagliari è iniziata la settimana anti-Parma: Maran ritrova Cacciatore, ancora personalizzato per Ceppitelli. Faragò a riposo

Cagliari di nuovo al lavoro dopo il giorno di riposo concesso dallo staff tecnico all’indomani del pareggio in casa dell’Inter. La squadra rossoblù si è ritrovata stamani ad Asseminello: al via la settimana in vista della sfida interna contro il Parma di sabato alle 18. Dopo il lavoro individuale in palestra sotto gli occhi del preparatore De Bellis, la squadra si è spostata sul terreno di gioco per delle esercitazioni su rapidità ed agilità. In chiusura, dopo una partitella, un lavoro di potenza metabolica.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Ha lavorato interamente col gruppo Cacciatore, mentre Faragò è rimasto a riposo. Ceppitelli ha continuato il lavoro personalizzato per lasciarsi definitivamente alle spalle il problema alla fascia plantare che lo tormenta da ormai tre mesi; lavoro analogo per Ragatzu, che ha saltato l’ultima settimana di lavoro per una tonsillite. Terapie per Cerri e Rog, alle prese con infortuni muscolari (qui la lista degli infortunati rossoblu con i rispettivi tempi di recupero).

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.