Cagliari, allenamento in attesa dei nazionali. Cigarini verso il recupero - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, allenamento in attesa dei nazionali. Cigarini verso il recupero

Pubblicato

su

Il Cagliari continua ad allenarsi ad Asseminello senza i nazionali. Luca Cigarini lavora per ritornare in campo il prima possibile

Altro allenamento ad Asseminello per il Cagliari in vista della gara contro il Torino. Sabato alle 15 i rossoblù ospiteranno alla Sardegna Arena i granata allenati da Walter Mazzarri per la 30a giornata di Serie A. Agli ordini di Diego Lopez, i giocatori sono stati impegnati in una seduta mattutina, iniziata con la fase di attivazione. In campo la squadra ha lavorato a secco sulla forza. A seguire una serie di esercitazioni tecniche e dedicate al possesso, con una partita tattica. Per concludere partitella a ranghi misti su campo ridotto. Ancora assenti Han (in campo nella mattinata italiana con la Corea del Nord) e gli altri nazionali, Ionita (Moldavia), Lykogiannis (Grecia) Barella e Romagna (Italia Under 21), oltre a Miangue (titolare ieri con il Belgio U21). Il Cagliari tornerà ad allenarsi domani ad Asseminello con una nuova seduta pomeridiana.

CIGARINI – Prosegue il lavoro di Luca Cigarini verso il recupero. Il regista del Cagliari si era infortunato nella gara esterna contro il Sassuolo, fratturandosi il primo cuneiforme del piede destro. Negli ultimi allenamenti ha ripreso finalmente a correre. Oggi si è diviso tra palestra e campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.