Cagliari, allenamento al Sant'Elia: in gruppo Murru e Joao Pedro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, allenamento al Sant’Elia: in gruppo Murru e Joao Pedro

Pubblicato

su

Buone notizie per Rastelli a tre giorni dalla sfida casalinga contro la Lazio: nell’allenamento odierno al Sant’Elia sono tornati in gruppo Murru e Joao Pedro

Giovedì di allenamento allo stadio Sant’Elia per il Cagliari che prepara il match di domenica pomeriggio contro la Lazio. Mentre Alessandro Deiola prosegue le terapie – e lavorano in regime differenziato Marco Capuano, Luca Ceppitelli e Roberto Colombo – sono tornati ad allenarsi regolarmente con il resto del gruppo Nicola Murru e Joao Pedro. Entrambi, come riporta il sito ufficiale del Cagliari Calcio, hanno smaltito le rispettive contusioni e sono a disposizione del tecnico. Per il terzino sardo, che aveva dovuto fermarsi a metà della gara di domenica scorsa in casa della Fiorentina, è arrivata anche la chiamata in Under 21. La pattuglia rossoblù ha lavorato sugli schemi da opporre ai biancocelesti fra tre giorni, per poi dividersi in due gruppi e dare vita a una partitella finale su campo di 70 metri. I giocatori agli ordini di Massimo Rastelli torneranno in campo, ancora una volta nell’impianto cittadino, domani mattina per una nuova seduta di allenamento. Nel mirino il confronto con la squadra allenata da Simone Inzaghi, quarta forza del campionato trascinata dai 17 gol di Immobile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.