Cagliari, allenamento mattutino: tutti a disposizione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, allenamento mattutino: tutti a disposizione

Pubblicato

su

Martedì mattina sui campi di Asseminello: il Cagliari prepara il match di domenica contro il Milan. Tutti gli effettivi a disposizione di Lopez

Dopo una giornata dedicata agli allenamenti di chi nei giorni precedenti aveva dovuto saltare qualche seduta, i calciatori del Cagliari si sono ritrovati stamani ad Assemini per una mattinata di lavoro in gruppo. Agli ordini di mister Lopez tutti gli effettivi della rosa, che si sono impegnati in una partita a tema e nel lavoro a secco. Nel mirino dei rossoblù c’è la sfida – in programma domenica alle 18 alla Sardegna Arena – contro il Milan. La ripresa del campionato dopo la breve sosta invernale mette nel menu una partita difficile che però la squadra sarda affronta portando in dote le certezze maturate con le ultime prestazioni al cospetto di Atalanta e Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.