Cagliari, allenamento mattutino tra palestra e campo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, allenamento mattutino tra palestra e campo

Pubblicato

su

Cagliari di nuovo in campo a Pejo: mattinata di lavoro tra palestra e campo per la squadra di Rolando Maran. Domani è in programma una doppia seduta

Allenamento mattutino per il Cagliari di Rolando Maran, che a Pejo continua a lavorare in vista della prossima stagione. Come riporta il sito del Cagliari Calcio, la sessione è iniziata in palestra con attivazione con scarico e stretching, poi circuiti di forza individuale. Trasferitisi sul campo, i rossoblù si sono divisi in gruppi per dedicarsi ad esercizi di potenza aerobica. I portieri si sono allenati con il preparatore Brambilla e con quella della Primavera Bressan: nel menù odierno esercitazioni sulle diagonali e sul riposizionamento. In chiusura di allenamento spazio all’attività ludica con una partitella di basket 3 vs 3: Rafael, Bressan e Brambilla contro Cragno, Aresti e Daga. Alla fine ha trionfato l’esperienza del trio formato dal portiere brasiliano e dai due tecnici. Pomeriggio libero, la squadra riprenderà ad allenarsi domani: in programma una doppia seduta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.