Cagliari, allenamento mattutino in vista del Milan - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, allenamento mattutino in vista del Milan

Pubblicato

su

Palestra, esercitazioni sul campo e partitella nella mattinata di allenamento del Cagliari, che prepara la sfida di domenica contro il Milan

Seconda giornata di lavoro per i calciatori rossoblù impegnati nella preparazione a CagliariMilan, gara che segnerà la fine del campionato 2016/2017 e sarà anche l’ultima partita ufficiale a disputarsi al Sant’Elia. Il vecchio impianto saluterà poi definitivamente l’attività con il Last Match, incontro celebrativo in programma il primo giugno. Massimo Rastelli per la sfida contro i rossoneri non potrà contare sui lungodegenti cui si sommano l’infortunato Gabriel (ai box anche oggi, come riporta il sito ufficiale del Cagliari Calcio), Nicolò Barella che ha riportato la frattura del metacarpo al Mondiale, e infine gli squalificati Bruno Alves, Mauricio Isla e Marco Sau. Gli effettivi a disposizione si sono dedicati quest’oggi al lavoro in palestra per poi scendere in campo ed esercitarsi nel tre contro due; a chiudere una partitella a ranghi misti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.