Cagliari, tecnica e tattica in vista della Lazio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, tecnica e tattica in vista della Lazio

Pubblicato

su

Cagliari, prosegue la settimana anti-Lazio: tecnica e tattica ad Asseminello per la squadra di Maran. Ancora personalizzato per Ceppitelli, Castro e Birsa

Il Cagliari continua a sudare in vista della Lazio. I rossoblu, reduci dal pareggio in extremis contro il Sassuolo, hanno nel mirino la gara interna contro la squadra di Inzaghi di lunedì sera: sfida che ad oggi è uno scontro diretto per l’Europa. La squadra di Maran si è ritrovata in mattinata ad Asseminello: apertura con la seduta video, poi tutti in campo. Dopo l’attivazione a secco, spazio al lavoro col pallone. Prima la tecnica, con delle esercitazioni a coppie, poi la parte tattica con esercitazioni difensive. A chiudere la sessione di oggi una partita. Come riporta il sito del Cagliari Calcio, continuano a lavorare in differenziato Ceppitelli, Birsa e Castro: il capitano combatte da oltre un mese e mezzo con un problema alla fascia plantare, mentre lo sloveno continua il recupero dalla frattura alla mano. Castro sta invece tentando di superare un affaticamento muscolare.

ISCRIVITI GRATIS ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.