Cagliari, a parte in tre. Ad Asseminello anche Pavoletti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, a parte in tre. Ad Asseminello anche Pavoletti

Pubblicato

su

Cagliari al lavoro in vista della trasferta in casa della Juventus: ancora a parte Cragno, Ceppitelli e Cacciatore. Ad Asseminello anche Pavoletti

Allenamento ad Asseminello anche nell’ultimo giorno dell’anno per il Cagliari, che prosegue la preparazione della sfida contro la Juventus di lunedì 6 gennaio. Apertura con attivazione prima a secco, poi con lavoro col pallone per una serie di torelli. Spazio poi a resistenza e tecnica con delle esercitazioni ad alta intensità con continui 1 contro 1, 2 contro 1 e 3 contro 2. In chiusura di seduta una partitella a 50 metri. Come riporta il sito del Cagliari Calcio, i sudamericani Castro, Oliva, Nandez e Rafael – tornati ieri in Sardegna – hanno svolto dei lavori atletici specifici. Ancora lavoro personalizzato per Cacciatore, Ceppitelli e Cragno. Nel quartier generale rossoblu c’era anche Leonardo Pavoletti, tornato stabilmente in Sardegna per proseguire il recupero dal grave infortunio rimediato ad agosto. La squadra di Maran godrà di un giorno e mezzo di riposo: la ripresa degli allenamenti è fissata per giovedì prossimo.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.