Cagliari, -2 alla Juve: Castro parzialmente in gruppo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, -2 alla Juve: Castro parzialmente in gruppo

Pubblicato

su

Cagliari al lavoro in vista della sfida dell’Allianz Arena contro la Juventus. Castro parzialmente in gruppo, Ragatzu ancora out

Cagliari di nuovo in campo all’antivigilia della sfida in casa della Juventus, in programma lunedì alle 15. I rossoblu limano gli ultimi dettagli in vista della ripresa del campionato: all’attivazione, prima a secco e poi con la palla, ha fatto seguito una sessione di cross e conclusioni in porta. In chiusura spazio a delle esercitazioni tecniche individuali. Castro, come informa il Cagliari Calcio, ha svolto parte della seduta con il gruppo. Ancora personalizzato, invece, per Ceppitelli e Cragno. Out Ragatzu, fermo da ieri per un attacco febbrile. Domani i rossoblu torneranno in campo in mattinata, a seguire la conferenza stampa della vigilia di Maran.

JUVENTUS-CAGLIARI, DIRETTA TV E STREAMING: DOVE VEDERLA

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.