Cagliari, torna ad allenarsi Joao Pedro. Buone notizie per Melchiorri

joao pedro cagliari
© foto www.imagephotoagency.it

Joao Pedro è tornato ad allenarsi dopo la botta subita in Milan-Cagliari. Lavoro parziale con il gruppo per Federico Melchiorri

Dopo la partitella di ieri contro il Tortolì, giocata ad Asseminello e non a Oristano per problemi di agibilità dell’impianto comunale, il Cagliari è tornato ad allenarsi questa mattina nel centro sportivo rossoblù. Giungono buone notizie dall’infermeria. È tornato ad allenarsi con il resto della squadra il brasiliano Joao Pedro, che aveva subito una ginocchiata sulla schiena contro il Milan a San Siro. Niente di grave, per fortuna, con il fantasista che torna così a disposizione di mister Rastelli. Continua l’allenamento personalizzato per Alessandro Deiola e Gregory van der Wiel. La buona notizia arriva da Federico Melchiorri. Ieri l’attaccante del Cagliari ha deciso di rimanere in rossoblù, oggi invece ha lavorato parzialmente con il gruppo.

LA SEDUTA – L’allenamento è iniziato alle 10 con la solita attivazione in palestra. In campo la squadra ha dedicato la prima parte della sessione alla tecnica, poi ha lavorato nello smarcamento e nello possesso palla con sponde. Infine, una serie di partite a campo ridotto, con le prime reti in rossoblù di Leonardo Pavoletti. Domani mattina la squadra tornerà ad allenarsi ad Asseminello alle 10.

Articolo precedente
Cagliari a confronto: rossoblù più forti di un anno fa?
Prossimo articolo
ranieriRanieri: «Il Cagliari ha un posto privilegiato nel mio cuore»