Cagliari-Tortolì, 2-0 ad Asseminello: in campo anche Pavoletti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Tortolì, 2-0 ad Asseminello: in campo anche Pavoletti

Pubblicato

su

L’amichevole tra Cagliari e Tortolì si è giocata ad Asseminello. I rossoblù hanno vinto 2-0 grazie ai gol di Capuano e Giannetti

Niente Oristano. L’amichevole tra Cagliari e Tortolì – annullata per la mancanza di agibilità dello stadio comunale – si è giocata nel campo 1 del centro sportivo rossoblù di Asseminello. Senza tifosi e giornalisti, i rossoblù si sono imposti per 2-0 grazie ai gol di Capuano, all’8′ del primo tempo, e Giannetti, al 15′ della ripresa. Il difensore è andato in rete sugli sviluppi di un corner. L’attaccante, invece, ha battuto il portiere avversario con un destro ad incrociare sul secondo palo. In campo per tutti i 60 minuti (la gara si è giocata in due tempi da mezz’ora) anche il nuovo arrivato, Leonardo Pavoletti. Nel primo tempo ha fatto coppia con Sau, nella ripresa con Giannetti. Massimo Rastelli ha utilizzato anche i tre Primavera Pitzalis, Dorattioto e Ladinetti.

Il tabellino di Cagliari-Tortolì

CAGLIARI: Cragno (1’ s.t. Crosta), Padoin (18’ s.t. Ladinetti), Ceppitelli, Pisacane (1’ s.t. Andreolli), Capuano (15’ s.t. Pitzalis), Dessena, Cigarini (15’ Doratiotto), Faragò, Farias (1’ s.t. Cossu), Pavoletti, Sau (1’ s.t. Giannetti). All. Rastelli.

TORTOLÌ: Floris, Orrù, Deiorio, Lepore, Vignati, Gutierrez, Figos, Manca L., Nieddu, Diolaitti, Puntoriere. Sono entrati nel corso della ripresa: Cecucci, De Cosmi, Daleno, Meloni, Manca D., Buccella, Rojas, Alessandrì, Puddu, Spinola, Suraji, Serra, Battaglia. All. Loi.

RETI: 8’ p.t. Capuano, 15’ s.t. Giannetti

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.