Cagliari allenamento, il report della seduta odierna - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari allenamento, il report della seduta odierna

Pubblicato

su

Il Cagliari si è allenato questa mattina, dopo la vittoria di ieri sera al cardiopalma sul Parma nella semifinale dei playoff di Serie B: il report della seduta

Il Cagliari si è allenato questa mattina, dopo la vittoria di ieri sera al cardiopalma sul Parma nella semifinale dei playoff di Serie B. Il report della seduta, come riportato sul sito ufficiale della società isolana:

Archiviata la vittoria di ieri sera, i rossoblù si sono ritrovati al Centro sportivo di Assemini per iniziare la preparazione alla gara di ritorno della semifinale playoff. Lo staff ha diviso i calciatori in due gruppi: quelli più impiegati ieri in gara hanno svolto un lavoro di scarico in palestra; per gli altri esercitazioni tecniche, partite a campo ridotto e un lavoro aerobico. Domani, giovedì 1° giugno, l’appuntamento è all’Unipol Domus: alle 17.30 mister Ranieri incontrerà i media per presentare la gara del “Tardini”, la conferenza verrà trasmessa in diretta sul canale YouTube del Club. A seguire la squadra svolgerà un allenamento a porte aperte: a disposizione dei tifosi la Curva Nord a partire dalle ore 18.15.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.