Cagliari allenamento, il report della doppia seduta odierna - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari allenamento, il report della doppia seduta odierna

Pubblicato

su

Il Cagliari prosegue la settimana in vista del delicato match contro il Sudtirol. Gli uomini di Claudio Ranieri hanno svolto oggi una doppia seduta. Ecco il report dell’allenamento

Il Cagliari prosegue la settimana in vista del delicato match contro il Sudtirol. Gli uomini di Claudio Ranieri hanno svolto oggi una doppia seduta. Ecco il report dell’allenamento, direttamente dal sito della società isolana:

Nuova tappa di avvicinamento alla gara di sabato contro il Sudtirol: i rossoblù di mister Ranieri sono stati impegnati oggi al Centro sportivo di Assemini in una doppia seduta di lavoro.

La giornata è cominciata in palestra con delle esercitazioni dedicate a sviluppare la forza; poi in campo spazio a tecnica e tattica. Nel pomeriggio lavoro sul possesso palla e partitelle con sponde.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.