Cagliari, allenamento del giovedì: Cigarini in gruppo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, allenamento del giovedì: Cigarini in gruppo

Pubblicato

su

Prosegue la preparazione del Cagliari, si scaldano i motori in vista del monday night con la Sampdoria: Cigarini torna in gruppo

Si avvicina il doppio confronto con la Sampdoria. I blucerchiati saranno ospiti del Cagliari per due volte in pochi giorni per via della sovrapposizione dei calendari di campionato e coppa. I rossoblù hanno nel mirino innanzi tutto la sfida di lunedì, per la quale prosegue la preparazione in quel di Assemini: questa mattina i calciatori a disposizione di Rolando Maran hanno svolto esercitazioni tecniche prima a coppie e poi per reparti, chiudendo la seduta con una serie di partitelle ad alta pressione; in gruppo anche Luca Cigarini che aveva dovuto saltare la sessione di ieri. Ancora out Birsa, mentre hanno lavorato a parte Ceppitelli e Faragò.

ISCRIVITI GRATIS ALLA NEWSLETTER DI CAGLIARINEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.