Cagliari, Pavoletti parzialmente in gruppo

© foto Elena Accardi per CagliariNews24.com

Cagliari, secondo giorno di allenamenti in vista della sfida contro la Fiorentina. Per Pavoletti e Thereau lavoro solo parziale con il gruppo

Il Cagliari, dopo la ripresa degli allenamenti di ieri, è tornato in campo nel pomeriggio ad Asseminello. Nel mirino la gara interna contro la Fiorentina di venerdì sera (ore 20:30). La truppa rossoblù, dopo aver svolto piani di lavoro personalizzati in palestra, si è spostata sul terreno di gioco per una serie di circuiti tecnici e agilità con la palla. A chiudere la sessione di training una partitella a campo ridotto.

CAGLIARI, LE ULTIME DALL’INFERMERIA: INFORTUNI E TEMPI DI RECUPERO

Come riporta il sito del Cagliari Calcio, Pavoletti e Thereau hanno lavorato parzialmente con la squadra. I due attaccanti si sono dedicati a carichi di lavoro personalizzati. Niente allenamento per Despodov: il bulgaro, recentemente convocato in nazionale, si è sottoposto a terapie ed ha osservato riposo per recuperare da un affaticamento muscolare. Personalizzato per Klavan, mentre gli altri due lungodegenti – Castro e Cerri – si sono sottoposti a visite mediche di controllo presso la clinica Villa Stuart. L’attaccante ha superato il problema i flessori della coscia sinistra e potrà iniziare ad aumentare i carichi di lavoro, per il trequartista il recupero procede al meglio. Domani è in programma una seduta mattutina.


LE ULTIME SUL CAGLIARI SEMPRE CON TE: SCARICA LA NOSTRA APP!