Cagliari, allenamento ad Asseminello: si ferma anche Despodov

despodov cagliari
© foto CagliariNews24.com

Allenamento mattutino per il Cagliari ad Asseminello. Maran continua a fare la conta degli assenti: si ferma anche Despodov

Nuovo allenamento ad Asseminello per il Cagliari in vista della trasferta di domenica (ore 12.30) a Genova contro la Sampdoria. I rossoblù allenati da Rolando Maran hanno lavorato questa mattina nel centro sportivo del club. Dopo un’attivazione senza palla, hanno svolto degli esercizi di tecnica a coppie e degli sviluppi di fare difensiva contro la Primavera, chiudendo con dei lavori tecnici individuali. Domani mattin ala squadra si allenerà nuovamente ad Assemini.

ASSENTI – Intanto Maran fa la conta degli assenti. Oltre ai soliti noti, oggi si è fermato anche Kiril Despodov, a causa di una lombalgia. Considerando la squalifica di Joao Pedro e gli infortuni di Thereau (personalizzato) e Cerri (terapie), per Genova l’unico disponibile sarà Pavoletti. Lavoro personalizzato anche Faragò e Romagna, mentre Cacciatore ha svolto quasi l’intera seduta con i compagni e va verso la prima convocazione in rossoblù.