Cagliari allenamento, esercitazioni atletiche e partita a campo ridotto: il report - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari allenamento, esercitazioni atletiche e partita a campo ridotto: il report

Pubblicato

su

Il Cagliari si prepara all’importante match di mercoledì sera contro il Genoa. Ecco il report della seduta di allenamento odierna agli ordini del tecnico Claudio Ranieri

Come riportato sul sito della società, prosegue per il Cagliari la marcia di avvicinamento alla gara di mercoledì sera all’Unipol Domus. Questo pomeriggio, agli ordini di mister Ranieri, la squadra ha iniziato la seduta con dei lavori di attivazione ed una serie di partitelle con porticine. A seguire i calciatori che hanno totalizzato più minutaggio nell’ultima gara hanno svolto delle esercitazioni atletiche; per gli altri partita a campo ridotto.

Domani, martedì 28, lo staff ha fissato un nuovo allenamento alla vigilia del match.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.