Cagliari, allenamento a due giorni dalla Spal - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, allenamento a due giorni dalla Spal

Pubblicato

su

Cagliari al lavoro in vista della trasferta di Ferrara: l’allenamento di oggi ha visto i rossoblù alle prese con le analisi video ed esercitazioni tecniche

Ancora una mattinata di lavoro per i giocatori del Cagliari che preparano la trasferta di sabato, quando saranno di scena in casa della Spal (QUI dove vederla). I rossoblù si sono ritrovati stamani ad Asseminello per una seduta che è partita dall’analisi video e poi ha visto il gruppo spostarsi sul prato. Qui lo staff tecnico ha diretto un allenamento fatto di esercitazioni tecniche a coppie, cross e conclusioni a rete. Continua il regime di allenamento differenziato per Diego Farias, Ragnar Klavan e Charalampos Lykogiannis.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.